Calendario Stilgraf 2012


 
APRIRSI AL CAMBIAMENTO è il titolo del calendario fotografico 2012 di Stilgraf .

Il progetto é caratterizzato dall’impiego di materiali pregiati, da una forma originale e dall’utilizzo dell’immagine fotografica per esprimere visioni personali sul tema delle opportunità nel cambiamento , che oggi più che mai , risultano difficili da cogliere.

Sono diversi gli elementi che lo compongono: si tratta infatti di una scatola, un depliant e quattro trimestri alloggiati all’interno della scatola stessa.

La parte esterna ed il coperchio sono stati realizzati su carta Favini Twist Brown, sulla quale sono stati realizzati i finissaggi di serigrafia e di rilievo a secco.

La parte interna del contenitore, destinata ad alloggiare i trimestri, è stata realizzata su carta Favini Burano Dark Marrone che è stata stampata e poi fustellata per ricavare le cavità di alloggio del calendario.

I trimestri, inseriti nella scatola arrotolati su se stessi, sono stati realizzati su carta Favini Majestic Soft, stampata in quadricromia poi verniciata offset e listellata su ambo i lati per permettere al calendario di essere appeso .

Infine, a completamento del progetto, è stato inserito un depliant descrittivo dell’iniziativa realizzato sullo stesso materiale dei trimestri.

Se desideri ricevere una copia gratuita del calendario inviaci una E-Mail con il tuo indirizzo e te lo spediremo il prima possibile. 

Chi Siamo

Stilgraf è un’azienda litografica di riferimento nel settore della stampa di pregio. Fondata nel 2001 da Alcide Madesani e Gianni Sanfelici, nasce da una proprietà con oltre 30 anni di esperienza nel settore.

Scarica la nostra presentazione

News

How to Make a Research Fair Research Paper

03.09.2015

Sprinkle aline of mixture equally down the length of the cannabis cigar. Being deeply in love with somebody who doesn’t love you can be a heartbreaking experience. Follow the discomfort to be [...]

Contatti

Hai un'idea e non sai come realizzarla oppure vuoi raggiungerci?

Contattaci subito!